Armet Bassano G. 0 - MR-Arredamenti San Marco 3

Continua la corsa verso il secondo posto in classifica, posizione che permetterebbe a MR-Arredamenti di partecipare ai Play-off per la promozione. Ancora una volta la formazione di mister Vallese si trova a scontrarsi con la sfortuna infatti un altro infortunio rende difficile la continuazione del campionato. E' successo durante un allenamento,il centrale Ziron F. ha riscontrato una leggera frattura allo zigomo sinistro nello scontro con il gomito di un compagno durante un salto a muro, ne avrà per 20gg, a lui un augurio di pronta guarigione. 
Per quanto riguarda l'incontro con Arment Bassano G. tutta la squadra si è comportata bene affrontando un incontro che si sapeva difficile sia per la trasferta sia per la mancanza del titolare Ziron F., da segnalare la buona prestazione della seconda linea Stocco S..
Ora MR-Arredamenti si trova al secondo posto a 2 punti dalla capolista Bovolone (VR) e il prossimo incontro potrebbe essere decisivo infatti ospiterà la diretta inseguitrice Torrebelvicino (VI) che ha gli stessi punti ma si trova al terzo posto per differenza set.
Bene la seconda divisione maschile di mister Antoniella che nonostante la sconfitta a Fratte (PD) per 3 a 2 si qualifica ai play-offe per la promozione in prima, in bocca al lupo.


Pubblicato su Il gazzettino di Rovigo

Andrea Forza